Posticipato convegno “La Cina nel mercato globale”
16244
post-template-default,single,single-post,postid-16244,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Posticipato convegno “La Cina nel mercato globale”

Posticipato convegno “La Cina nel mercato globale”

il 25 marzo 2020 si svolgerà il convegno su “La Cina nel mercato globale” che è organizzato da Patrizia Fariselli.

L’iniziativa a cui collabora anche Riccardo Leoncini ha lo scopo di valorizzare i risultati conseguiti da un gruppo di laureati che negli ultimi anni hanno analizzato le dinamiche dell’innovazione della Cina sotto diversi aspetti: il tutto nell’ambito dell’insegnamento di Economia dell’Innovazione nel Corso di laurea in Lingue Mercati Culture dell’Asia (LMCA) del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne (LILEC). L’intenzione è quella di dare visibilità al capitale di conoscenza accumulato in modo frammentario, di ricompattarlo in un convegno e, in parallelo, in un libro. Romano Prodi ha aderito all’iniziativa e il suo intervento concluderà il convegno.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO

 

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 il convegno ‘La Cina nel mercato globale’ è posticipato a data da destinarsi, tra la fine di maggio e la prima metà di giugno 2020.